. . . la Cesar Salumi / Porchettificio è un moderno laboratorio ancora artigianale, immerso nel verde della campagna, a 3 minuti da Fermo, in cui il titolare, Cesare Mezzaluna con sua moglie, Angela e i loro figli, Ermanno e Catia dosando, sapientemente spezie, aglio, finocchio selvatico e rosmarino, preservano nel tempo, ricette e gesti antichi, espressioni di una cultura e storia culinaria che altrimenti rischierebbero di essere dimenticate. Quindi . . .

Cesar Salumi Porchettificio: "Ieri"
Cesar Salumi Porchettificio: "Oggi"
Cesar Salumi Porchettificio: "Domani"

"Scusandoci fin d’ora, se è capitato di non avervi servito nel migliore dei modi, Vi invitiamo, se lo riterrete opportuno, a segnalarcelo, perché in realtà, nonostante i molteplici anni di esperienza, è pur vero che non si finisce mai d’imparare, e se voi non ce lo dite non potremmo mai rimediare e impiegheremo molto più tempo per migliorarci ulteriormente."

il nostro concetto di Artigianale:

… è artigianale un’azienda che nei limiti del possibile, dopo un’attenta valutazione, si adatta e si adopera per soddisfare i vari gusti, le specifiche ricette o le singolari esigenze del cliente, nelle grandi e piccole forniture, assicurando un’esclusività settoriale di articoli personalizzati e qualificati, trapelando quindi la rigidità e la schematicità legate alle proprie linee produttive, garantendo anche in caso di espressa necessità una certa riservatezza al riguardo (soprattutto nelle lavorazioni effettuate per conto di terzi).

cercasx
HalfMoon